lunedì 25 marzo 2013

Fa' la cosa giusta - Crosser a FieraMilanoCity

 Dal 15 al 17 marzo 2013: è la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili; ha come obiettivo quello di diffondere sul territorio nazionale le "buone pratiche" di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo ed imprenditoriale locale.
Giunta alla decima edizione, una delle novità in fiera è stata l'introduzione di una nuova area tematica tra quelle già previste, denominata "10 stand per 10 anni", a cui ha preceduto una selezione di sole 10 realtà meritevoli di esporre e rappresentarla.

L'opportunità milanese non si è fatta attendere... Crosser è risultata una delle 10 fortunate realtà selezionate. 
E così, appena conclusa l'esperienza di Expocasa 2013, il week end successivo Crosser era già a Milano, pronta per ricevere il flusso di ben 72000 visitatori.

Le conferme raggiunte in fiera a Torino si sono altresì riscontrate anche in questo nuovo scenario, tali da ufficializzare a catalogo le novità esposte.
 Ringraziamo il pubblico che ha apprezzato la gamma di prodotti esposti;
Ringraziamo chi si è presentato presso lo stand con richieste specifiche, in cerca di soluzioni mirate...le interpreteremo come nuovi input ai fini di concretizzarli in nuovi prodotti Crosser;
Ringraziamo gli addetti stampa, per aver citato Crosser in diversi testate giornalistiche.

Nessun commento:

Posta un commento