martedì 7 agosto 2012

Appuntamento con il Prestigio: riservato ai bikers più ambiziosi


DUE STELLE DEL PRESTIGIO per i 1430 metri di dislivello sui 43 km di salite impegnative sia su asfalto che su sterrato, single track e bei sentieri alpini per la 7° prova della COPPA PIEMONTE MTBike 2012_trofeo specialized 29th.
Nel week end del 24-26 agosto 2012 i migliori riders di tutta Italia, si riuniranno per partecipare alla Granfondo Alpi Marittime: settima prova del Circuito Coppa Piemonte MTB 2012, inserita nell’importante circuito nazionale del Prestigio, che si terrà ad Entracque (CN).
Sport e natura in una combinazione ideale, per dare vita ad una vera leggenda, dove ogni atleta può dare il meglio di se stesso sfidandosi a “tutta birra” lungo i sentieri dei due spettacolari tracciati: la granfondo 43 km disl. 1430 mt, ed il cicloturistico 28 km disl. 1150 mt.

I 43 km del percorso saranno divisi su tre salite principali e altrettante discese tutte da guidare: la salita a Desertetto nel comune di Valdieri, seguita dalla discesa “flow” verso la passerella sospesa del mulino Rocco; la salita verso Esterate con il pezzo forte della gara, la discesa tecnica del GTA che perde 220 mt. di dislivello in 750 di lunghezza; l’inedita salita verso le Gorge della Reina con la discesa dal Colletto Stramondin verso l’arrivo in centro di Entracque.

Un appuntamento per campioni ed appassionati dell’off-road, una grande festa dello sport ed un’ottima occasione per trascorrere una piacevole vacanza in montagna con tutta la famiglia!
Per maggiori dettagli e tutte le novità visitate il sito www.entracquebike.it

Crosser sarà SPONSOR Ufficiale della manifestazione e ai primi classificati di tutte le categorie sarà riservato un premio della nuova linea di accessori... per un look dinamico che non passa di certo inosservato!



Nessun commento:

Posta un commento